"Vita Mia", incontro per conoscere e prevenire la violenza di genere

“Vita Mia”, incontro per conoscere e prevenire la violenza di genere

Redazione

“Vita Mia”, incontro per conoscere e prevenire la violenza di genere

Gio, 21/03/2024 - 08:09

Condividi su:


Giovedì alle 18 al Nostrano di Ponte San Giovanni l'incontro con amministratori ed esperti

“Non siamo soli, conoscere e formare per prevenire la violenza di genere”. L’Associazione ‘Vita Mia’ promuove un evento rivolto alla cittadinanza per diffondere maggiore consapevolezza sulla violenza di genere. L’incontro aperto al pubblico è in programma giovedì 21 marzo alle ore 18 a Ponte San Giovanni di Perugia, presso il Ristorante “Nostrano”, Strada dei Loggi, 26.

Interverranno: Manuela Puletti, consigliere regionale e Presidente Commissione femminicidio; Francesca Mele, avvocato del Foro di Perugia e sindaco di Marsciano; Agnese Scappini, psicoterapeuta, scrittrice; Vilma Palomba, delegata Associazione “Vita mia”; Cristina Canuti, assessore alle politiche sociali, vice sindaco comune di Marsciano; Stefania Palomba, consulente pedagogico, pormatrice di mediatori tra pari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!