Visita in anteprima a San Francesco al Prato - Tuttoggi

Visita in anteprima a San Francesco al Prato

Redazione

Visita in anteprima a San Francesco al Prato

Domenica tour guidati gratis fino a sera: come prenotarsi
Mar, 14/05/2019 - 09:16

Condividi su:


Domenica i perugini potranno vedere in anteprima San Francesco al Prato, contenitore culturale che si appresta ad essere riaperto dopo il lungo restauro. Domenica 19 maggio‬, dalle ore 11 alle 20‬, sarà possibile partecipare a visite guidate qualificate organizzate dall’Accademia di Belle Arti “Pietro  Vannucci” di Perugia, insieme al Comune di Perugia.

San Francesco al Prato da quest’anno tornerà ad essere una delle location di Umbria Jazz. Manifestazione che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Una grande occasione, dunque, per tornare ad ammirare questo luogo ed approfondirne la conoscenza.

Le visite, gratuite, al complesso di San Francesco al Prato possono essere prenotate via mail scrivendo a: sanfrancescoalprato@gmail.com.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!