Visita gratuita al Palazzo Comunale, il sindaco invita la cittadinanza a partecipare, venerdì 6 dicembre, per un evento in sinergia con la Pro Foligno in occasione delle iniziative natalizie
“Come promesso, vogliamo aprire il Palazzo Comunale alla città, per questo ho dato mandato alla segreteria di organizzare l’iniziativa “PalazzoAperto” – ha dichiarato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini – una volta al mese sarà possibile ammirare la Sala del Consiglio Comunale, la Sala dei Gonfaloni e la Sala degli Stemmi. Dalle finestre si potranno inoltre scoprire particolari scorci della nostra città.
Il primo appuntamento, assolutamente gratuito, è per venerdì 6 dicembre alle 17,30 con ritrovo in piazza della Repubblica. Lo abbiamo voluto inserire nell’ambito delle iniziative natalizie in collaborazione con la Pro Foligno, nel contesto di ‘Foligno Segreta’. Invito la cittadinanza a partecipare”.
Non occorre la prenotazione, si raccomanda la puntualità per il ritrovo in piazza della Repubblica di fronte al Palazzo Comunale.