Vip, fiocco rosa per Serena Autieri e Enrico Griselli: è nata Giulia - Tuttoggi.info

Vip, fiocco rosa per Serena Autieri e Enrico Griselli: è nata Giulia

Redazione

Vip, fiocco rosa per Serena Autieri e Enrico Griselli: è nata Giulia

Ven, 01/03/2013 - 23:27

Condividi su:


E’ nata questo pomeriggio la primogenita di Serena Autieri e di Enrico Griselli. Giulia, questo il nome che la coppia ha deciso per la piccola, è nata intorno alle 18 e pesa 3 chili. La notizia della nascita è rimbalzata presto nella città del festival tanto da trovare le prime conferme fra i profili facebook degli amici della coppia, a cominciare da Bernardino Terenzi. Impossibile contattare i neogenitori. Anche il cellulare di Enrico risulta staccato. Il nome della neonata è stato scelto solo in queste ultime ore e a deciderlo sarebbe stata proprio Serena (nella foto in una recente visita alla Fondazione CaRiSpo) che nei giorni scorsi, in una intervista, aveva detto che desiderava “un nome semplice e impossibile da abbreviare”. Detto, fatto. A Serena ed Enrico le felicitazioni della redazione di Tuttoggi.info, alla piccola Giulia il nostro più caloroso Benvenuta!
©Riproduzione riservata

Articoli correlati

Vip, Serena Autieri si è sposata con Griselli – Spoleto corona il sogno d'amore – La festa al Collicola – In migliaia in Duomo (Foto del matrimonio Tuttoggi.info – guarda chi c’era)

Gossip / Serena Autieri è incinta: “è una bimba” – A Spoleto dai suoceri e per lo shopping in centro

Serena Autieri canta e incanta il Teatro “Menotti” di Spoleto – Foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!