Violenze sessuali e maltrattamenti sulla convivente, 40enne spoletino arrestato dalla Polizia - Tuttoggi

Violenze sessuali e maltrattamenti sulla convivente, 40enne spoletino arrestato dalla Polizia

Redazione

Violenze sessuali e maltrattamenti sulla convivente, 40enne spoletino arrestato dalla Polizia

Gio, 11/08/2011 - 14:29

Condividi su:


Violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali aggravate, maltrattamenti. Sono queste la accuse che hanno portato gli agenti del Commissariato di Polizia di Spoleto, agli ordini del Vicequestore aggiunto Francesca Peppicelli, ad arrestare uno spoletino di 40 anni. Nei confronti dell’uomo, per altro disoccupato, è stato emesso l’ordine di custodia cautelare in carcere.

A denunciarlo era stata la stessa vittima degli abusi, nonché sua convivente: una 36enne polacca. Dalle informazioni fornite dalla donna e dalle successive indagini della Polizia, è emerso che i due convivevano più o meno dall’inizio del 2011. Ma quella che in un primo momento la ragazza pensava essere l’inizio di una storia d’amore, si è tramutata ben presto in un incubo.
La Polizia ha infatti appurato che da circa tre mesi venivano attuate vere e proprie violenze fisiche e psichiche nei confronti della donna, che più di una volta sarebbe stata anche chiusa in casa quando il convivente non c’era. Oltre alle percosse, in alcune circostanze la donna sarebbe stata ferita con un coltello.

Ultima notizia

Tagli sul corpo e costole rotte: così si sfogava sulla convivente lo spoletino arrestato dalla Polizia

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!