Violento scontro tra moto e camion, muore centauro - Tuttoggi

Violento scontro tra moto e camion, muore centauro

Davide Baccarini

Violento scontro tra moto e camion, muore centauro

Gio, 09/09/2021 - 17:15

Condividi su:


La tragedia è avvenuta a Padule (Gubbio) lungo la strada provinciale 240. L'uomo è morto sul colpo

Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi (9 settembre), a Padule (Gubbio) lungo la strada provinciale 240. Intorno alle 14.15 si è verificato un violento incidente tra un camion e una moto, con il centauro morto sul colpo.

Lo scontro frontale è avvenuto all’altezza del campo sportivo, dove la strada è stata chiusa al traffico per i rilievi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco – che hanno estratto il centauro rimasto incastrato sotto il camion -, 118 e Polizia municipale.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il motociclista – un 49enne di Perugia – abbia perso il controllo della sua due ruote, finendo inevitabilmente contro il mezzo pesante. Illeso il 30enne camionista.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!