Violenta rissa in discoteca a Nocera Umbra. Cinque persone coinvolte - Tuttoggi.info

Violenta rissa in discoteca a Nocera Umbra. Cinque persone coinvolte

Redazione

Violenta rissa in discoteca a Nocera Umbra. Cinque persone coinvolte

Sab, 19/01/2013 - 13:19

Condividi su:


Tre arresti sono stati effettuati nella notte dai Carabinieri delle Stazioni di Gubbio, Nocera Umbra e dell’Aliquota Radiomobile a seguito di una violenta rissa scoppiata all’esterno di una discoteca in località Gaifana di Nocera Umbra. La rissa, che ha coinvolto 5 persone tutte di nazionalità albanese, sembrerebbe essersi accesa per futili motivi riconducibili a vecchi attriti. All’arrivo dei militari i protagonisti della lite si erano dati tutti a repentina fuga ma tre di questi sono stati rintracciati presso l’ospedale di Gubbio, in seguito alle ferite al volto e alle lussazioni alla spalla, risultato degli scontri. A finire in manette quindi V.H. 21enne, V. F. 50enne e G. E. 31enne tutti residenti a Gualdo Tadino.
Gli arrestati sono stati tutti ristretti presso il carcere di Perugia Capanne a disposizione della competente autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!