Violenta lite familiare, interviene la Polizia e calma gli animi

Violenta lite familiare, interviene la Polizia e calma gli animi

Redazione

Violenta lite familiare, interviene la Polizia e calma gli animi

Lun, 28/03/2022 - 11:48

Condividi su:


Domenica pomeriggio la polizia è intervenuta in un condominio per sedare una violenta lite familiare. La richiesta di intervento è stata eseguita da una persona che, allarmata dal forte trambusto e grida, è risultata fortemente preoccupata per l’incolumità dei presenti nell’abitazione soprattutto a seguito della percezione di rumori di una vetrata di un infisso infanta.

Gli accertamenti

Giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante hanno immediatamente preso contatti con i presenti nell’appartamento ed eseguite tutte le procedure di identificazione dei soggetti, hanno iniziato tutti gli accertamenti.

L’accesa lite tra madre e figlio

Durante il trascorrere del pomeriggio si è generata, all’interno del numeroso nucleo familiare, una discussione che da lì a breve si è trasformata in una lite molto accesa fra madre e figlio. In un momento di rabbia, proprio il figlio, ha afferrato una borsa scagliandola contro la vetrata di una finestra dell’appartamento, mandandola in frantumi.

Il ritorno alla calma

L’intervento degli agenti ha immediatamente placato gli animi e ristabilito l’equilibrio e la tranquillità condominiale evitando che la situazione potesse sfuggire di mano e condurre la famiglia verso un epilogo dannoso per le persone all’interno dell’appartamento.  L’evento è stato inserito dagli agenti nell’applicativo informatico SCUDO, un sistema che permette di ottimizzare gli interventi delle Forze dell’Ordine relativi a fenomeni di violenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!