Violenta lite in famiglia, giovane tifernate rompe mandibola al cognato - Tuttoggi.info

Violenta lite in famiglia, giovane tifernate rompe mandibola al cognato

Davide Baccarini

Violenta lite in famiglia, giovane tifernate rompe mandibola al cognato

In ospedale anche la madre del ragazzo, l'uomo ferito dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico | Ignote le cause che hanno portato al diverbio
Dom, 05/11/2017 - 12:23

Condividi su:


Follia tra le mura domestiche. Una lite in famiglia, prima solo a livello verbale, si trasforma improvvisamente in una rissa, con ben due feriti. E’ successo a Città di Castello dove un giovane tifernate, accecato dalla rabbia per motivi ancora da chiarire, ha aggredito madre e cognato, mandandoli entrambi all’ospedale. Ad avere la peggio è stato il secondo, marito della sorella (anch’essa presente durante il violento diverbio), che ha riportato addirittura una seria frattura della mandibola. L’uomo, oltre ad averne per 20 giorni, dovrà anche sottoporsi ad un intervento chirurgico. I carabinieri indagano per fa luce sull’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!