Violenta lite in discoteca, Questore dispone chiusura per 30 giorni - Tuttoggi

Violenta lite in discoteca, Questore dispone chiusura per 30 giorni

Redazione

Violenta lite in discoteca, Questore dispone chiusura per 30 giorni

Dom, 01/05/2022 - 12:18

Condividi su:


I fatti risalgono al 17 aprile, l'attività del locale è stata sospesa da ieri (30 aprile)

Con un apposito decreto il Questore di Perugia ha disposta la chiusura e la sospensione dell’attività di una nota discoteca in zona Ponte San Giovanni per un periodo di 30 giorni.

Il provvedimento è stato adottato in seguito ai fatti avvenuti lo scorso 17 aprile, quando il locale è stato teatro di una violenta lite tra un gruppo di ragazzi che, secondo quanto riferito dagli addetti alla sicurezza, stavano infastidendo gli avventori con il chiaro intento di provocarli.

Nonostante lo staff della security avesse poi tentato di allontanare il gruppo per evitare ulteriori disordini, i ragazzi avevano proseguito la lite anche all’esterno del locale.

Il grande allarme sociale, la gravità dei fatti accaduti all’interno della discoteca e la presenza di pregiudicati all’interno della discoteca il giorno dell’evento, hanno indotto così il Questore a chiudere il locale per un mese, a partire da ieri (30 aprile).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!