Violento boato nella notte, auto contro la vetrina di un negozio | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Violento boato nella notte, auto contro la vetrina di un negozio | Aggiornamenti

Redazione

Violento boato nella notte, auto contro la vetrina di un negozio | Aggiornamenti

Rintracciato il conducente della vettura: si sarebbe trattato di un incidente, che ha allarmato i residenti visto il violento "botto"
Gio, 23/01/2020 - 08:31

Condividi su:



Un quartiere svegliato da un boato che si pensava essere un’esplosione e che invece è un “banale” incidente. È la Questura a fare chiarezza, dopo che l’impatto di un veicolo contro la vetrina, verosimilmente per cause accidentali, aveva messo in allarme i residenti. Il boato aveva fatto pensare a una vera e propria esplosione, come un tentativo di furto o un atto intimidatorio.

Sul luogo dell’incidente che ha svegliato mezza Madonna Alta, quartiere di Perugia la Polizia di Stato, coadiuvata dalla scientifica, che ha raccolto le testimonianze di alcuni cittadini che avevano notato un’auto allontanarsi velocemente.

Il veicolo in questione – spiega la Questura- è stato rintracciato e gli attuali utilizzatori dell’auto, che non risulta rubata, sono stati identificati e sono in corso gli accertamenti del caso.

(Aggiornamento delle 10)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!