Violazioni penali in materia di infortunio, sanzionata titolare di una casa di riposo - Tuttoggi

Violazioni penali in materia di infortunio, sanzionata titolare di una casa di riposo

Marco Menta

Violazioni penali in materia di infortunio, sanzionata titolare di una casa di riposo

Ven, 14/01/2022 - 14:14

Condividi su:


Una sanzione da 3.800 euro per la titolare di una casa di riposo, dove sono state riscontrate violazioni penali in materia di infortunio.

Violazioni penali in materia di infortunio in una casa di riposo di Castel Giorgio: per la titolare, una 55enne orvietana, è scattata una sanzione amministrativa di 3.800 euro.

A capo del servizio finalizzato al controllo del rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza sui luoghi di lavoro, i militari dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Orvieto. Con loro, tuttavia, anche il personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro di Terni, e del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!