Viola più volte la sorveglianza speciale, 20enne pregiudicata arrestata - Tuttoggi.info

Viola più volte la sorveglianza speciale, 20enne pregiudicata arrestata

Redazione

Viola più volte la sorveglianza speciale, 20enne pregiudicata arrestata

Lun, 15/07/2024 - 11:05

Condividi su:


La ragazza è una vecchia conoscenza della Questura di Terni, ha infatti svariati precedenti

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto una 20enne ternana pregiudicata per la violazione della misura della sorveglianza speciale, dato che la donna non era stata trovata al suo domicilio dalla Squadra Volante. La ragazza è una vecchia conoscenza della Questura di Terni, ha infatti svariati precedenti, per furti – perlopiù in abitazione e nei supermercati– oltre ai reati di invasione di terreni ed edifici, danneggiamento.

Per questo, su richiesta del Questore di Terni, il Tribunale di Perugia ha emesso, lo scorso mese, nei suoi confronti la misura della Sorveglianza Speciale per la durata di anni due e mesi sei, con diverse prescrizioni, tra cui quella di non uscire la mattina prima delle 08:00 e di non rincasare più tardi delle 20:00.

La sera dell’8 luglio, a seguito della violazione della misura, la Squadra Volante è intervenuta procedendo al suo arresto fuori flagranza avendo verificato che la sera prima non era rincasata, come da prescrizione. Il Pubblico Ministero di turno della Procura di Terni ne ha disposto gli arresti domiciliari, misura che è stata convalidata nella direttissima del giorno dopo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!