Viola gli obblighi di assistenza familiare, 60enne in carcere dopo 14 anni

Viola gli obblighi di assistenza familiare, 60enne in carcere dopo 14 anni

Sara Fratepietro

Viola gli obblighi di assistenza familiare, 60enne in carcere dopo 14 anni

Mer, 08/02/2023 - 11:18

Condividi su:


Il 60enne di Rieti portato in carcere dopo la condanna emessa dal Tribunale di Terni e l'ordine di carcerazione della Procura

In carcere dopo 14 anni dai fatti a lui contestati, vale a dire quelli di aver violato gli obblighi di assistenza familiare. Un 60enne di Rieti è stato arrestato nei giorni scorsi dai militari della locale stazione dopo una condanna definitiva emessa dal Tribunale di Terni.

L’uomo è stato condannato per reati commessi in provincia di Terni dal settembre 2008 al settembre 2009. Concluso l’iter giudiziario, dopo circa 14 anni dai fatti contestati il 60enne è stato portato in carcere a Rieti in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Terni. Già noto alle forze dell’ordine, il reatino dovrà espiare la pena di 2 mesi di reclusione e pagare una pena pecuniaria di 200 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!