VINCITA RECORD A PERUGIA: 3 MILIONI CON UN GRATTA E VINCI - Tuttoggi.info

VINCITA RECORD A PERUGIA: 3 MILIONI CON UN GRATTA E VINCI

Redazione

VINCITA RECORD A PERUGIA: 3 MILIONI CON UN GRATTA E VINCI

Mar, 21/12/2010 - 19:43

Condividi su:


Una vincita record per Perugia, quella strappata al Grattae Vinci da un ignoto avventore di una tabaccheria di via dellaPallotta. Il tagliando magico, della serie “Vivere alla grande”,costo 10 euro, ha fruttato al fortunatissimo acquirente ben tremilioni, di cui 500 mila euro tutti insieme e il resto diluito neiprossimi vent'anni, diecimila euro al mese, con bonus finale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione”,la vincita sarebbe stata comunicata dall'anonimo vincitore altitolare dell'attività -Paolo Aprile- attraverso un biglietto diringraziamento, con la fotocopia del tagliando milionario e unapromessa di “un bel regalo natalizio”.

Se confermata, si tratterebbe della quarta vincita digrossa taglia in regione solo a dicembre, dopo che proprio ieri aFoligno un altro “baciato dalla fortuna” era stato premiato conun assegno mensile da sei mila euro per i prossimi vent'anni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!