Vincenzo Minciotti è il nuovo giocatore della Virtus Sangiustino - Tuttoggi.info

Vincenzo Minciotti è il nuovo giocatore della Virtus Sangiustino

Redazione

Vincenzo Minciotti è il nuovo giocatore della Virtus Sangiustino

Mar, 30/10/2012 - 12:17

Condividi su:


Vincenzo Minciotti da ieri sera è un nuovo giocatore della Virtus Sangiustino. L'esperto difensore classe '78 arriva alla corte di mister Farinelli pronto subito per scendere in campo fin da domenica. L'ex Casacastalda ha un passato importante ed era momentaneamente alla ricerca di una chiamata giusta che è arrivata ed in quattro e quattrotto l'affare si è potuto chiudere con la gioa di entrambe le parti. Il giocatore sarà a disposizione del mister fin dall'allenamento di martedì e quindi ci sono serie possibilità di vederlo in campo già a Pila perchè in questi momenti di inattività continuava sempre ad allenarsi.
Passato illustre per il giocatore che ha comunque contribuito nelle ultime due stagioni alla scalata del Casacastalda dalla promozione fino ad arrivare in serie D passando per l'eccellenza. Ora metterà al servizio della squadra tutta la sua esperienza per cercare di far crescere un gruppo che aveva bisogno di un giocatore dalle sue caratteristiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!