Villaggio Decathlon a Olmo, tanti i curriculum | L'inaugurazione slitta - Tuttoggi

Villaggio Decathlon a Olmo, tanti i curriculum | L’inaugurazione slitta

Cristiana Mapelli

Villaggio Decathlon a Olmo, tanti i curriculum | L’inaugurazione slitta

Molte le candidature consegnate a mano al punto vendita di Foligno | Taglio del nastro a Pasqua | Servono venditori, responsabili di reparto sport e magazzinieri
domenica, 28/05/2017 - 09:25
Villaggio Decathlon a Olmo, tanti i curriculum | L’inaugurazione slitta

Continuano i lavori alla cittadella dello sport che sarà a Olmo. Oltre a rappresentare il coronarsi di un progetto che da troppo è rimasto in stand by negli uffici di palazzo dei Priori, il villaggio dedicato al fitness nella zona delle Quattro Torri è anche l’opportunità per trovare un lavoro, visto che avrà bisogno di almeno un centinaio di nuovi profili professionali nel settore fitness e vendita.


Villaggio Decathlon, il punto sul progetto a Olmo | Più di 100 assunzioni


Il progetto

Villaggio Decathlon perugiaUn investimento di quasi 5 milioni di euro, un polo commerciale articolato in 3 immobili, per una superficie complessiva di circa 15mila mq e con un’area a parco e ad impianti sportivi ad uso pubblico di 45mila mq con area verde, area picnic, beach volley, campo multifunzione. Questi i numeri del villaggio Forma Oxylane –Decathlon a Olmo. Quello di Perugia sarà il primo villaggio del genere in Italia, sull’esempio di quanto già realizzato in Francia, con spazi commerciali, parco e attrezzature sportive a disposizione gratuita dei visitatori, che potranno usufruire anche di attività organizzate direttamente da Decathlon oppure da soggetti pubblici e associazioni sportive.


Una domenica di corsa con Strafoligno e Foligno Run


L’inaugurazione a Pasqua

Ed ecco che, a qualche settimana dall’inizio del lavoro delle ruspe nel terreno all’olmo che ospiterà il nuovo grane punto vendita a firma Decathlon, in molti, giovani e non, hanno pensato di inviare o consegnare il proprio curriculum al punto vendita di Foligno, nella speranza di un’assunzione quando i tempi saranno maturi. Se in un primo momento, infatti, da palazzo dei Priori indiscrezioni avevano annunciato la fine dei lavori e il taglio del nastro del villaggio Decathlon di Olmo per Natale 2017 ora l’inaugurazione potrebbe slittare di qualche mese, a Pasqua. Più che un vero e proprio ritardo dei lavori, forse un’operazione di marketing che vedrebbe l’arrivo della primavera il momento ideale per inaugurare una struttura innovativa e con ampio spazio all’aperto. 


Villaggio Decathlon Olmo, la nuova viabilità: più rotonde e pista ciclabile


I posti di lavoro

Ma quali sono i profili che serviranno nella nuova struttura? Venditori e venditrici, responsabili di reparto sport e magazzinieri. Per i profili di venditore e di magazziniere la chiamata è aperta agli appassionati di sport, anche a studenti universitari interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Per il profilo di responsabile di reparto si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Neolaureato (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.

Candidature

Al momento sul sito ufficiale del marchio Decathlon non c’è ancora una ricerca di personale ad hoc per il punto vendita di Perugia. Consigliamo a tutti coloro che volessero proporsi per il villaggio di Olmo e avere ulteriori informazioni di visitare spesso la sezione dedicata alla carriera sul sito di Decathlon.

Aggiungi un commento