Villa Zuccari e Hotel San Luca uniche 2 strutture umbre menzionate nel libro "Alberghi e ristoranti d'Italia 2013" - Tuttoggi.info

Villa Zuccari e Hotel San Luca uniche 2 strutture umbre menzionate nel libro “Alberghi e ristoranti d'Italia 2013”

Redazione

Villa Zuccari e Hotel San Luca uniche 2 strutture umbre menzionate nel libro “Alberghi e ristoranti d'Italia 2013”

Lun, 12/11/2012 - 12:15

Condividi su:


Una medaglia del Touring Club a quelle strutture “con un tocco in più”, e in Umbria questo riconoscimento è andato all’Hotel Villa Zuccari a San Luca di Montefalco e all’Hotel San Luca a Spoleto. Uniche due strutture in Umbria ad avere questa menzione particolare nel libro “Alberghi e ristoranti d’Italia 2013”.

Lunedì 22 ottobre Paolo Zuccari – titolare dei due alberghi – ha ricevuto a Roma questo importante attestato e quasi contemporaneamente, il portale di viaggi più grande al mondo – Tripadvisor – ha conferito il Certificato di Eccellenza all’hotel Villa Zuccari. Questo tipo di certificato è uno dei premi più prestigiosi che le strutture ricettive possono aggiudicarsi: Il premio si basa sul costante feedback positivo che la struttura ha ottenuto dai viaggiatori. Si tratta di un encomio che gratifica l’eccellenza e viene riconosciuto a quelle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di Tripadvisor.

“Siamo onorati – ha dichiarato Paolo Zuccari – il nostro obbiettivo è stato fin dall’inizio quello di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile in terra umbra e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante e quotidiano si traduce in recensioni positive da parte dei viaggiatori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!