Villa dei Mosaici, fino al 31 dicembre il personale sanitario entra gratis

Villa dei Mosaici, fino al 31 dicembre il personale sanitario entra gratis

Redazione

Villa dei Mosaici, fino al 31 dicembre il personale sanitario entra gratis

Lun, 27/12/2021 - 10:02

Condividi su:


Decisione in segno di riconoscenza verso il lavoro svolto

In segno di gratitudine e riconoscenza per il lavoro svolto durante questo periodo di emergenza, tutti gli operatori sanitari, anche provenienti dai territori extra regionali, dal 24 al 31 dicembre potranno accedere gratuitamente alla Villa dei Mosaici di Spello.

Gli orari di apertura

La Giunta comunale – con delibera n.214 del 15 dicembre 2021 – ha istituito delle giornate di ingresso libero rivolte a tutto il personale sanitario in servizio presso le strutture sanitarie pubbliche e private del territorio nazionale. Per ricevere il titolo di ingresso gratuito basterà presentare il tesserino di riconoscimento rilasciato dagli ordini professionali o dalle aziende sanitarie di appartenenza. Si ricorda che la Villa dei Mosaici è aperta dal 24 AL 31* DICEMBRE (*25 dicembre chiuso) ore10.30-13 / 15-17.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!