Vigili del fuoco in lutto, due delegazioni al comando di Perugia - Tuttoggi.info

Vigili del fuoco in lutto, due delegazioni al comando di Perugia

Redazione

Vigili del fuoco in lutto, due delegazioni al comando di Perugia

Le condoglianze per la morte dei tre colleghi in Piemonte
Ven, 08/11/2019 - 14:02

Condividi su:


Toccante visita Comando dei vigili del fuoco di Perugia di due delegazioni per portare le condoglianze per la morte dei tre vigili del fuoco a seguito dell esplosione che si è verificata in  provincia di Alessandria.
Si è trattato di una delegazione del comprensorio di Marsciano che ha deposto un mazzo di fiori nei pressi della lapide dei caduti posta all’ingresso del Comando. Successivamente il sindaco di Magione ed una nutrita delegazione della Misericordia di Magione hanno deposto una corona di fiori.
Le delegazioni sono state ricevute dal comandante Zappia, dai funzionari e dal personale operativo per un breve ma sentito momento di vicinanza con alcune riflessioni sui rischi a cui inevitabilmente vanno incontro i soccorritori a prescindere dal loro ruolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!