VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI A TERNI. DUE FERITI LIEVI A NARNI - Tuttoggi.info

VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI A TERNI. DUE FERITI LIEVI A NARNI

Redazione

VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI A TERNI. DUE FERITI LIEVI A NARNI

Mar, 01/01/2008 - 19:01

Condividi su:


I vigili del fuoco di Terni sono stati impegnati la scorsa notte in alcuni interventi per spegnere principi di incendio dovuti molto probabilmente all'uso dei fuochi di artificio. In via San Clemente le fiamme stavano per interessare un albero forse colpito da un petardo. Altro interventi nella terrazza di una abitazione in via Don Sturzo e in corso Tacito per l'incendio di un cassonetto. Contemporaneamente aumentava il bilancio dei feriti per i soliti fuochi d'artifico mal gestiti. Due i feriti lievi in provincia di Terni, entrambi sono stati medicati all'ospedale di Narni e subito dimessi con prognosi di cinque e sei giorni. Si tratta di un dodicenne originario della Campania rimasto leggermente ferito a una mano. Per lui prognosi di cinque giorni. Guarirà invece in sei giorni un narnese di 47 anni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!