Vigili del fuoco a Ponterosciano / "Avvistata l'auto scomparsa", ma è un sasso - Tuttoggi.info

Vigili del fuoco a Ponterosciano / “Avvistata l'auto scomparsa”, ma è un sasso

Redazione

Vigili del fuoco a Ponterosciano / “Avvistata l'auto scomparsa”, ma è un sasso

Gio, 28/11/2013 - 10:46

Condividi su:


Aggiornamento delle 15.00

Un falso allarme. L'ennesimo a quanto pare legato a questa vicenda. I vigili del fuoco, mossi da una segnalazione questa mattina sono tornati a scandagliare il fondo del fiume perchè era stata vista l'acqua “ribollire”. Si pensava potesse trattarsi dell'auto che un testimone avrebbe visto cadere nelle acque del Chiascio durante gli allegamenti del novembre scorso.

Ma l'auto per l'ennesima volta non c'era, si trattava probabilmente di un grosso masso che ha causato le “irregolarità nell'acqua”. I carabinieri confermano che comunque al momento nella provincia di Perugia non risultano persone scomparse e nemmeno nessuno ha mai denunciato di aver perso la propria auto durante le forti piogge del periodo.

———————————-

(Ale. Chi.) – Continuano le ricerche dei vigili del fuoco a Ponterosciano, nel fiume Chiascio, in provincia di Perugia, dove lo scorso 12 novembre un testimone avrebbe visto un'auto essere travolta dall'acqua del torrente, a causa delle abbondanti piogge che hanno sferzato per 48 ore l'intera regione. Questa mattina una squadra fluviale si è portata sul posto intorno alle 10: secondo quanto riferito dalla centrale operativa del comando provinciale dei caschi rossi di Perugia, “ci sarebbero delle irregolarità nell'acqua”.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!