VIGILI ALLA RISCOSSA: IN ARRIVO 1MILIONE DI EURO DI CARTELLE - Tuttoggi.info

VIGILI ALLA RISCOSSA: IN ARRIVO 1MILIONE DI EURO DI CARTELLE

Redazione

VIGILI ALLA RISCOSSA: IN ARRIVO 1MILIONE DI EURO DI CARTELLE

Mar, 16/10/2007 - 08:43

Condividi su:


L'importo è di tutto rispetto e potrebbe davvero risolvere ben più di un problemino di cassa. Il fatto è che la riscossione di queste multe non pagate nel corso degli ultimi 5 anni non sarà molto semplice se risponde al vero che la maggior parte delle stesse è imputabile a extracomunitari che molto spesso cambiano residenza per svariati motivi. La cifra non trova conferma presso il Comandante dei VV.UU. , la Dott.ssa De Vincenzi, ma la stessa, sentita da TO@, ci conferma un alacre lavoro in corso per preparare il ruolo da emettere poi alla riscossione. Quindi occhio ai prossimi giorni, la cartella è in arrivo e stavolta non è pazza!!!

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!