Videopoker fuori norma, nei guai commerciante di Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Videopoker fuori norma, nei guai commerciante di Bastia Umbra

Redazione

Videopoker fuori norma, nei guai commerciante di Bastia Umbra

Gio, 21/06/2012 - 11:44

Condividi su:


La guardia di Finanza di Perugia è intervenuta nelle scorse ore per un controllo alle macchinette videopoker di un esercizio commerciale di Bastia Umbra.

Due apparecchi sono stati trovati non conformi alla legge , per caratteristiche tecniche o perché non presentavano le previste certificazioni.
Il titolare dell’attività commerciale ed il gestore degli apparecchi sono stati segnalati alle competenti autorità amministrative e sono stati sanzionati per una somma pari a 2600 euro.
Da tempo questi dispositivi di intrattenimento sono oggetto di verifiche da parte della fiamme gialle in quanto rappresentano una delle maggiori fonti di introito del mercato del gioco. Come noto quello del gioco e delle scommesse è un ambito connotato da un forte impatto sociale, per questo le fiamme gialle lavorano assiduamente per la prevenzione e la repressione degli illeciti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!