In un vicolo del centro storico con hashish e cocaina in tasca, arrestato 48enne - Tuttoggi.info

In un vicolo del centro storico con hashish e cocaina in tasca, arrestato 48enne

Davide Baccarini

In un vicolo del centro storico con hashish e cocaina in tasca, arrestato 48enne

Mar, 10/05/2022 - 17:46

Condividi su:


Dopo la perquisizione domiciliare all'uomo sono stati sequestrati complessivamente 24 grammi di hashish, uno di cocaina e 9 di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, 8 telefoni cellulari e 650 euro in contanti

Dopo i due uomini beccati a spacciare in un parcheggio di Umbertide, in Altotevere arriva un altro arresto per droga, precisamente a Città di Castello.

Alle prime ore di domenica mattina (8 maggio), i carabinieri tifernati hanno notato un 48enne del luogo, già conosciuto poiché gravato da numerosi precedenti, in un vicolo del centro storico. Il comportamento dell’uomo ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno subito proceduto al controllo.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire alcuni involucri di hashish e cocaina che lo stesso nascondeva nelle tasche: l’attività di ricerca è poi proseguita nell’abitazione, dove è stato rinvenuto altro stupefacente.

Sono stati così sequestrati complessivamente 24 grammi di hashish, uno di cocaina e 9 di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, 8 telefoni cellulari e 650 euro in contanti, somma di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

Il 48enne è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!