Sorpresi a spacciare cocaina in un parcheggio, tentano fuga poi vengono arrestati - Tuttoggi.info

Sorpresi a spacciare cocaina in un parcheggio, tentano fuga poi vengono arrestati

Redazione

Sorpresi a spacciare cocaina in un parcheggio, tentano fuga poi vengono arrestati

Mar, 10/05/2022 - 11:27

Condividi su:


Succede alle porte di Umbertide, entrambi i pusher sono senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno

Sono stati sorpresi a spacciare cocaina in un parcheggio alle porte di Umbertide, dove sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza.

Entrambi di origini albanesi, a bordo di un’auto, sono stati improvvisamente affiancati da un altro veicolo, dal quale è sceso un giovane: i militari, insospettiti dal suo atteggiamento circospetto e notato un veloce “scambio” attraverso il finestrino, sono immediatamente intervenuti per identificare i sospetti.

All’intimazione dell’alt i due pusher hanno pure tentato la fuga, cercando di guadagnare l’uscita dal parcheggio ma sono stati prontamente bloccati e trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, confezionate con cellophane termosaldato, e quasi 800 euro in contanti.

Dagli accertamenti successivi è emerso che i due sono senza fissa dimora e privi del permesso di soggiorno: ad uno di loro, già gravato da precedenti in materia di stupefacenti, proprio lo scorso anno era stata respinta la domanda richiesta per motivi turistici, con intimazione a lasciare il paese entro 15 giorni dal diniego.

Il magistrato di turno della Procura di Perugia, informato dei fatti, ha disposto l’arresto dei due spacciatori e il trasferimento al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!