Viale Vittorio Veneto, la "maledizione" continua | Auto investe 20enne in bici - Tuttoggi.info

Viale Vittorio Veneto, la “maledizione” continua | Auto investe 20enne in bici

Davide Baccarini

Viale Vittorio Veneto, la “maledizione” continua | Auto investe 20enne in bici

Sulla strada alle porte del centro è il secondo incidente in appena quattro giorni, la ragazza è stata portata in ospedale
Ven, 21/07/2017 - 16:15

Condividi su:


Viale Vittorio Veneto sempre più “maledetta”. Già sotto accusa per l’alto numero di incidenti ai danni di pedoni, non ultimo quello di martedì 18 luglio, l’arteria stradale alle porte del centro storico di Città di Castello è stata luogo di un altro incidente, stavolta ai danni di una 20enne in sella alla sua bici.

Nella tarda mattinata di oggi (venerdì 21 luglio) la ragazza è stata infatti investita da un’auto condotta da un 40enne tifernate. Il 118, giunto sul posto, ha trasportato la ciclista in ospedale mentre la municipale ha effettuato i rilievi del caso.

In appena quattro giorni questo è il secondo sinistro sulla medesima strada. La segnaletica e i semafori di ultima generazione, dunque, sembrerebbero non essere sufficienti per evitare incidenti che mettono in pericolo vite umane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!