Viaggiava con la cocaina sulla Perugia - Bettolle, arrestato - Tuttoggi.info

Viaggiava con la cocaina sulla Perugia – Bettolle, arrestato

Redazione

Viaggiava con la cocaina sulla Perugia – Bettolle, arrestato

Sequestrata dalla polizia stradale la cocaina ma anche l'auto di cui l'uomo era alla guida, che era priva della copertura assicurativa
Mer, 28/08/2019 - 14:19

Condividi su:


Viaggiava con la cocaina nell’auto lungo la Perugia – Bettolle, ma è stato fermato per un controllo e poi arrestato dalla polizia.

E’ quanto accaduto nella serata di ieri, 27 agosto 2018, alle ore 21.30 circa, con gli agenti della Sezione di Polizia Stradale di Perugia, in servizio di vigilanza stradale lungo il raccordo autostradale “Perugia-Bettolle”, all’altezza di Piscille, in direzione del lago Trasimeno, nel territorio del Comune di Perugia, che hanno controllato una autovettura intestata ad un cittadino italiano

Ciò che ha fatto insospettire i poliziotti è stata l’andatura irregolare durante la marcia del mezzo. Una volta fermata l’auto ed intrapresi i dovuti controlli l’uomo alla guida, un cittadino albanese, aveva assunto sin da subito un atteggiamento che faceva ulteriormente insospettire i poliziotti. Gli agenti della stradale oltre ad appurare i numerosi precedenti di polizia a carico del soggetto sono riusciti a scovare, attraverso un’attenta e meticolosa perquisizione dell’auto, un involucro plastificato le cui modalità di confezionamento lasciavano pochi dubbi sulla tipologia di sostanza contenuta, ben nascosto all’interno dello schienale del sedile posto lato guida.

Le analisi chimiche qualitative, effettuate successivamente, hanno confermato infatti che la sostanza rinvenuta dagli agenti fosse di tipo cocaina, per un peso di gr 55,00 circa. All’uomo sono stati sequestrati, oltre alla sostanza stupefacente, anche l’autovettura, risultata, tra l’altro, sprovvista di copertura assicurativa ed il proprio cellulare attraverso il quale gli investigatori, con indagini approfondite cercheranno di capire la rete criminale di rapporti nella quale l’uomo potrebbe essere incardinato.

Il cittadino albanese è stato quindi messo a disposizione dell’A.G. che ne disponeva l’arresto. Nella mattinata odierna si è tenuta l’udienza che ha convalidato l’arresto con l’associazione alla casa circondariale di Perugia-Capanne dell’arrestato, in attesa del rito ordinario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!