VIABILITA' SPOLETO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLE STRADE DEL COMPRENSORIO - Tuttoggi.info

VIABILITA' SPOLETO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLE STRADE DEL COMPRENSORIO

Redazione

VIABILITA' SPOLETO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLE STRADE DEL COMPRENSORIO

Mer, 18/08/2010 - 15:01

Condividi su:


Manutenzione sulle strade di Spoleto: la Provincia di Perugia, Area Viabilità ha realizzato interventi, mentre altri ne sono in corso per un totale di 481 mila euro. Tra quelli completati ricordiamo i lavori di straordinaria manutenzione riguardanti la sistemazione ed il ripristino delle pavimentazioni stradali che hanno interessato le seguenti vie di comunicazione: S.P. 457 di Beroide (frazione di Beroide); S.P. 451 di Bruna (frazione di S. Brizio); S.P. 460/1° tratto (frazione di S. Venanzo e Morgnano); S.R. 418 Spoletina (frazione di Crocemarroggia); S.P. 464 di Montebibico (località Montebibico). Sulla S.P. 460/2° tratto – Località Capezzano e Roselli sono stati eseguiti interventi di manutenzione straordinaria riguardanti la sistemazione ed il ripristino delle pavimentazioni stradali a tratti saltuari, mentre in località Santo Chiodo è stata sistemata la pavimentazione stradale sempre a tratti saltuari. Invece, per quanto attiene agli interventi previsti nel corso dell'anno ci sono da segnalare interventi di miglioramento e ripristino delle pavimentazioni stradali sulla SR 418 Spoletina (fra la frazione di San Giovanni e la località Santo Chiodo). “Con questi lavori – ha sottolineato l'assessore provinciale di Perugia alla Viabilità, Domenico Caprini – l'Ente persegue l'obiettivo di rendere le strade il più possibile sicure per gli utenti. Non dimentichiamo – ha aggiunto – che dobbiamo fare i conti con le poche risorse a nostra disposizione, ma la manutenzione è annoverata tra le priorità”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!