Viabilità, mini delega al consigliere Michele Cesaro - Tuttoggi.info

Viabilità, mini delega al consigliere Michele Cesaro

Redazione

Viabilità, mini delega al consigliere Michele Cesaro

Chiamato a coadiuvare Romizi nella manutenzione di strade e piazze
Mer, 15/04/2020 - 17:06

Condividi su:


Mini delega alla viabilità per il consigliere comunale Michele Cesaro. Un impegno a supporto della riqualificazione, del ripristino e della manutenzione ordinaria e straordinaria delle piazze e delle strade di Perugia, per renderle più vivibili e fruibili dalla cittadinanza. Il sindaco di Perugia Andrea Romizi ha assegnato al consigliere Cesaro l’incarico, con il compito di coadiuvarlo nella programmazione delle attività di gestione e di miglioramento della viabilità cittadina complessivamente intesa, dai percorsi pedonali al monitoraggio delle manutenzioni di piazze e strade.

Il decreto di assegnazione dell’incarico a Cesaro, in coerenza con l’art. 43 dello Statuto comunale, “intende favorire – viene spiegato in una nota del Comune – il lavoro di studio delle problematiche e l’individuazione delle relative soluzioni connesse al settore indicato tra i prioritari obiettivi di mandato. Un atto, pertanto, che intende sostenere e valorizzare l’azione politico amministrativa, con l’efficace apporto di ulteriori specifiche competenze interne“.

Cesaro: “Delega di grande responsabilità”

Una delega di grande responsabilità in un ambito complesso, al centro dell’attenzione della comunità – dichiara il consigliere Michele Cesaro –. Saprò valutare con cura gli interventi utili per l’eliminazione delle criticità, sviluppando una programmazione costante di riqualificazione della viabilità, promuovendo logiche lungimiranti e capaci di ottimizzare le risorse. Mi impegnerò per garantire il più fattivo contributo alla Giunta Romizi, che ringrazio per la fiducia, al fine di agevolare, con continuità, il ripristino e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre piazze e delle nostre strade, per renderle più vivibili e fruibili dalla cittadinanza”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!