Viabilità, lunedì a Perugia la firma del protocollo per adeguamento Flaminia tra Spoleto e Terni - Tuttoggi.info

Viabilità, lunedì a Perugia la firma del protocollo per adeguamento Flaminia tra Spoleto e Terni

Redazione

Viabilità, lunedì a Perugia la firma del protocollo per adeguamento Flaminia tra Spoleto e Terni

Ven, 08/11/2013 - 12:11

Condividi su:


Migliorare e rendere più sicuro il transito sulla strada statale n.3 Flaminia, nel tratto Terni-Spoleto. È con questa finalità che Regione Umbria, Camera di Commercio di Terni e l’Anas-Compartimento della viabilità per l’Umbria sottoscriveranno lunedì 11 novembre a Perugia, nella Sala Giunta di Palazzo Donini, alle ore 11, un protocollo d’intesa per la realizzazione di opere di adeguamento dal km 104+000 al km 111+500.

Saranno presenti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, l’assessore regionale alle Infrastrutture Silvano Rometti, il capo Compartimento Anas per l’Umbria Raffaele Spota, il presidente della Camera di Commercio di Terni Enrico Cipiccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!