Via vai sospetto di persone: la polizia arresta un 43enne spacciatore - Tuttoggi.info

Via vai sospetto di persone: la polizia arresta un 43enne spacciatore

Flavia Pagliochini

Via vai sospetto di persone: la polizia arresta un 43enne spacciatore

Mer, 15/03/2023 - 13:47

Condividi su:


Trasferta perugina per gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi

Trasferta perugina per gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi che nell’ambito di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla repressione dei reati inerenti agli stupefacenti in via Martiri dei Lager a Perugia, hanno arrestato un cittadino tunisino di 43 anni e già noto alle forze dell’ordine ritenuto un presunto spacciatore perché trovato in possesso di alcuni involucri contenenti della sostanza stupefacente poi risultata cocaina.

Gli investigatori, giunti nel luogo dove era stato notato uno strano via vai di persone, hanno iniziato un servizio di osservazione nei confronti di un uomo sospetto. Dopo averlo avvicinato, gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo: nei vestiti del 43enne, i poliziotti hanno rinvenuto due involucri con una polvere che all’esito degli esami è risultata cocaina.

Ulteriori verifiche hanno consentito agli agenti di rinvenire uno smartphone e circa 60 euro in contanti, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio e provento dello stesso. Per questi motivi, il 43enne spacciatore è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per le attività di rito; l’uomo è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!