Via Serena, il Comitato ha incontrato il sindaco Mismetti e l'assessore Stella - Tuttoggi.info

Via Serena, il Comitato ha incontrato il sindaco Mismetti e l'assessore Stella

Redazione

Via Serena, il Comitato ha incontrato il sindaco Mismetti e l'assessore Stella

Ven, 07/10/2011 - 10:21

Condividi su:


Si è svolto mercoledì pomeriggio un incontro tra il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, l’assessore Salvatore Stella e il comitato di via Serena per esaminare la situazione, dopo le proteste degli abitanti della zona, per la chiusura del passaggio a livello. Il sindaco Mismetti ha definito “positivo” l’esito dell’incontro perché “si è tenuto in un clima sereno e aperto al dialogo. Si è concordato un percorso comune da portare avanti. Mi sono impegnato ad inviare una lettera a Rfi per organizzare un incontro al fine di dilazionare il più possibile la chiusura del passaggio a livello, considerato che i lavori termineranno fra pochi giorni. Va ricordato che il ritrovamento del materiale archeologico, di grande rilevanza, ha, di fatto, impedito la realizzazione del sottopassaggio ciclo-pedonale. Per quanto riguarda la richiesta del comitato di prevedere un sottopassaggio carrabile, gli uffici comunali si sono impegnati a valutare la situazione per verificare la fattibilità di quanto richiesto dal comitato, in un momento economico di grande difficoltà”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!