Via Pertini, giovane perde il controllo dell'auto: lunga carambola

Via Pertini, giovane perde il controllo dell’auto: carambola di alcuni metri

Redazione

Via Pertini, giovane perde il controllo dell’auto: carambola di alcuni metri

Mar, 25/04/2023 - 13:57

Condividi su:


La polizia interviene allertata dal rumore

Incidente in via Sandro Pertini, in prossimità di un sottopassaggio, a Spoleto. Ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia, su segnalazione pervenuta presso la Sala operativa del commissariato.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno potuto appurare che il boato era stato prodotto da un veicolo rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo. L’entità dei danni riportati ha immediatamente preoccupato gli agenti sullo stato di salute del conducente che è stato localizzato vicino alla propria autovettura in forte stato di agitazione.

Giovanissimo soccorso dal 118

Il giovane, identificato come un cittadino italiano classe 2003, durante la marcia aveva perso il controllo del proprio mezzo carambolando, a seguito di un testa coda, per alcuni metri. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, lo hanno trasportato presso il locale plesso ospedaliero per ulteriori accertamenti. Una volta sinceratisi delle condizioni di salute del giovane, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto hanno successivamente provveduto a ripristinare velocemente il tratto stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!