Via Martiri della Libertà: iniziano i lavori all'appartamento lesionato a Città di Castello / Polemiche per i ritardi - Tuttoggi.info

Via Martiri della Libertà: iniziano i lavori all'appartamento lesionato a Città di Castello / Polemiche per i ritardi

Redazione

Via Martiri della Libertà: iniziano i lavori all'appartamento lesionato a Città di Castello / Polemiche per i ritardi

Lun, 09/09/2013 - 12:21

Condividi su:


“Come annunciato, oggi lunedì 9 settembre, sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza dell’appartamento lesionato di viale Martiri della Libertà” conferma il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta in una dichiarazione ed aggiunge: ”l’intervento spetta ai proprietari degli immobili interessati dall’esplosione. Queste persone, incolpevoli, sono le vittime di una tragica fatalità e, oltre ad aver visto compromesso un proprio bene, sono costretti ad un esborso economico non indifferente per ripristinare l’agibilità dei locali danneggiati. Comprendiamo le ragioni di residenti e commercianti della zona, ma la lentezza dell’intervento non è certo dipesa dall’Amministrazione comunale che ha compiuto tempestivamente tutti gli atti di sua competenza, attivandosi non appena dopo il sinistro. Nel contempo li invitiamo a non farsi strumentalizzare da personaggi che, per mantenere il lauto stipendio di circa seimila euro al mese, mistificano completamente la realtà, dimostrando un’assoluta spregiudicatezza morale e dispregio per qualunque elementare senso delle istituzioni. Ma questa è un’altra storia che avrà ulteriori approfondimenti”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!