Via Lattea, cavallina albina di Assisi, va in Svezia - Tuttoggi.info

Via Lattea, cavallina albina di Assisi, va in Svezia

Redazione

Via Lattea, cavallina albina di Assisi, va in Svezia

Sarà in squadra con il rivale di Varenne | Il proprietario, "il sogno continua"
Gio, 22/10/2015 - 15:10

Condividi su:


Si trasferisce in Svezia Via Lattea, la cavallina albina nata il 4 aprile dell’anno scorso ad Assisi. E’ stata infatti acquistata da una scuderia tra le principali protagoniste del trotto mondiale, i cui proprietari sono Michael Knutsson e Tristan Sjoberg.
I primi giorni di novembre, la figlia di Melodiass e Gruccione Jet lascerà la città umbra per Stoccolma. Entrerà così a far parte della squadra del preparatore Stig H. Johansson, trainer di Victory Tilly, rivale del “capitano” Varenne.
“Il sogno di Via Lattea continua – ha detto con un pizzico di emozione il proprietario, Sergio Carfagna – e ora s’incomincia a pensare al dopo. Il debutto in corsa diventa sempre più una realtà. Via Lattea si merita il massimo, per questo andrà in Svezia”.
Emozione anche nelle parole di padre Danilo Reverberi, il frate francescano amico di Carfagna, suo collaboratore stretto e appassionato del mondo dei cavalli. “Siamo certi – ha sostenuto – che questa partnership non solo funzionerà al meglio, ma permetterà alla nostra piccola star di trovare quella valorizzazione che tutti auspichiamo, facendone un veicolo mediatico internazionale come merita, e permettendo e facilitando quella forma di collaborazione tra il nostro piccolo allevamento ed una delle più grandi formazioni ippica esistenti al mondo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!