Il comando della Polizia Municipale di Città di Castello ha emesso due ordinanze con cui da domani, lunedì 4 aprile, saranno modificate le normali disposizioni per il transito in via del Popolo e via Plinio il Giovane e della sosta in piazza Servi di Maria.
La prima ordinanza riguarda i lavori che Umbra Acque effettuerà sulla condotta idrica in via Plinio il Giovane, all’altezza dell’incrocio con via Sottoborgo, dal 4 al 6 aprile, che comporteranno fino al termine dell’intervento l’interdizione della circolazione a tutti i veicoli, compresi gli autorizzati, sulla stessa via Plinio il Giovane, dall’incrocio con piazza Gabriotti, e su via del Popolo dall’incrocio con via Mario Angeloni.
Con la seconda ordinanza viene stabilito il divieto di sosta, con rimozione, per tutti i veicoli, compresi gli autorizzati, su piazza Servi di Maria da lunedì 4 aprile fino al 3 maggio 2016 per consentire i lavori necessari alla messa in sicurezza delle strutture lignee e della cella campanaria della chiesa di S. Maria delle Grazie.
In entrambe le aree le nuove disposizioni saranno evidenziate da apposita segnaletica, sotto la vigilanza della Polizia Municipale.