Via del Macello, refurtiva recuperata tra i cespugli - Tuttoggi.info

Via del Macello, refurtiva recuperata tra i cespugli

Redazione

Via del Macello, refurtiva recuperata tra i cespugli

La polizia harecuperato, dopo un segnalazione, attrezzi da idraulico e relativi accessori abbandonati tra i cespugli
Lun, 20/02/2017 - 14:06

Condividi su:


La segnalazione è giunta nei gironi scorsi, allorché un addetto alla vigilanza aveva notato alcuni magrebini che, transitando nei pressi dello spazio verde di via del Macello, erano attratti da qualcosa tra i cespugli. Gli stranieri, all’arrivo dei poliziotti, si erano già allontanati. Esaminata la zona, gli agenti hanno rinvenuto tra gli arbusti 4 valigie di plastica contenenti attrezzi da lavoro di diverse marche tra cui un martello pneumatico completo di punte, un frullino con cinque dischi da taglio, un trapano con accessori per la batteria e punte di diverso tipo, un attrezzo curva tubi.  Sinora non è stato rintracciato il legittimo proprietario.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!