Via del Macello, blitz della polizia - Tuttoggi.info

Via del Macello, blitz della polizia

Redazione

Via del Macello, blitz della polizia

Controlli in 19 appartamenti | Identificate 68 persone, 12 sono state portate in questura
Mar, 14/03/2017 - 20:09

Condividi su:


Dalle prime ore del mattino la polizia è impegnata nei controlli straordinari in via del Macello disposti dal questore di Perugia Francesco Messina. L’attività è finalizzata a contrastare l’immigrazione clandestina attraverso il monitoraggio delle effettive presenze all’interno dei condomini ove costantemente vengono segnalati movimenti sospetti. Impegnati 4 equipaggi delle volanti, 4 pattuglie della squadra mobile, con l’ausilio di 5 equipaggi del reparto prevenzione crimine per un totale di oltre 30 poliziotti. Sinora sono stati ispezionati 19 appartamenti, nei quali si era notata, dai servizi di controllo del territorio, la presenza di soggetti dediti alla prostituzione e al commercio di stupefacenti.

L’operazione, ancora in corso, ha condotto all’identificazione di 68 persone delle quali 12, tutti straniere, sono state accompagnate in Questura per accertamenti sulla loro effettiva identità e sulla  loro legittimazione a permanere sul territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!