VIA DEI TRINCI SI RISVEGLIA TRA BUCHE, BRECCIA E ACQUA. MA IL COMUNE DI FOLIGNO CORRE A CHIUDERE TUTTO - Tuttoggi.info

VIA DEI TRINCI SI RISVEGLIA TRA BUCHE, BRECCIA E ACQUA. MA IL COMUNE DI FOLIGNO CORRE A CHIUDERE TUTTO

Redazione

VIA DEI TRINCI SI RISVEGLIA TRA BUCHE, BRECCIA E ACQUA. MA IL COMUNE DI FOLIGNO CORRE A CHIUDERE TUTTO

Mar, 29/03/2011 - 16:23

Condividi su:


Una delle strade più trafficate del comune di Foligno: è via dei Trinci, “raccordo” ideale per chi, col proprio mezzo, intenda raggiungere la SS75 tramite l’uscita 11 Foligno Nord, le SR316 e SS316, via Romana Vecchia, la frazione di San Giovanni Profiamma e il centro storico della città. Una via che, visto l’elevato traffico delle quattroruote (che spesso, nonostante sia pure densamente popolata, superano i limiti di velocità consentiti), è spesso soggetta al deterioramento del manto stradale. Come stanotte quando, a seguito delle intense piogge e del continuo transito dei veicoli, ha visto aprirsi in diversi punti della strada varie buche che hanno finito per riempirsi d’acqua e far fuoriuscire la breccia sottostante. Problemi per autovetture, ciclisti e soprattutto pedoni che, col passaggio delle ruote dei mezzi sulla ghiaia, si vedevano venire addosso sassi e schizzi improvvisi. La notizia del disagio è subito arrivata tra gli uffici del comune di Foligno, che ha provveduto prontamente ad inviare a metà mattinata una squadra di operai per “tappare” le buche. Davvero un caso di efficienza sul filo del secondo quello del municipio folignate, magari nell’attesa che si possa arrivare, viste le ormai diverse “toppe”, ad un nuovo manto stradale.

(Eli. Pan.)
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!