Via dei Filosofi, fermati due sospetti al semaforo - Tuttoggi

Via dei Filosofi, fermati due sospetti al semaforo

Redazione

Via dei Filosofi, fermati due sospetti al semaforo

Potrebbero essere gli autori dei furti di borse nella zona
Lun, 23/02/2015 - 16:02

Condividi su:


Ieri sera, poco prima della mezzanotte, un poliziotto delle Volanti, in un momento libero dal servizio, ha notato due persone che si aggiravano con fare sospetto nei pressi del semaforo posto all’incrocio tra Via dei Filosofi e Via della Pallotta.
L’agente, memore dei recenti casi di furto di borse all’interno di automobili che si trovavano proprio davanti a quel semaforo, si è insospettito e ha chiesto aiuto ai colleghi.
Così, sono giunti sul posto gli agenti del posto di polizia “Centro Storico”, che hanno bloccato i due, un francese e un palestinese, e gli hanno chiesto cosa ci facessero lì.
Entrambi hanno fornito spiegazioni piuttosto evasive sulla loro presenza vicino a quel semaforo.
Pertanto, la Polizia li ha identificati e fotosegnalati e sta verificando, esaminando le denunce relative ai furti di borse su auto presentate nelle scorse settimane, se possano corrispondere ai responsabili dei recenti episodi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!