Vestiti sequestrati donati dalla Finanza alla Caritas per gli ucraini - Tuttoggi

Vestiti sequestrati donati dalla Finanza alla Caritas per gli ucraini

Redazione

Vestiti sequestrati donati dalla Finanza alla Caritas per gli ucraini

Lun, 18/04/2022 - 09:45

Condividi su:


Gli indumenti, privati dei falsi marchi con cui erano stati posti illegalmente in vendita, sono stati consegnati al direttore della Caritas di Gubbio

Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Perugia ha donato alla Caritas centinaia di capi di abbigliamento sequestrati dai militari della Tenenza di Gubbio, presso fiere e mercati, nel corso dell’ordinaria attività di controllo economico del territorio volta al contrasto della contraffazione.

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte dell’autorità giudiziaria, gli indumenti, privati dei falsi marchi con cui erano stati posti illegalmente in vendita, sono stati consegnati al direttore della Caritas, Luca Uccellani, alla presenza del vescovo di Gubbio, mons. Luciano Paolucci Bedini.

Nell’occasione, il vescovo ha ringraziato le Fiamme Gialle per la quotidiana attività a tutela della legalità e per l’iniziativa benefica rivolta alla piccola comunità di profughi ucraini che, nel periodo della Santa Pasqua, sono stati accolti dalle strutture diocesane e dalle famiglie eugubine.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!