Dario Franceschini sabato prossimo a Spoleto. L'arrivo di Franceschini è previsto attorno alle 13.30, ma il programma inizialmente previsto subirà una modifica. Il segretario visiterà il Centro Civico di San Nicolò i Centri socio riabilitativi ed educativi diurni per disabili. Si intratterrà poi sul posto in un buffet con i cittadini per sostenere Daniele Benedetti e i candidati del Pd nella corsa elettorale per il Comune di Spoleto.
( Aggiornato h 20,28)
—————————————————–
“Dario Franceschini sabato prossimo a Spoleto. E' giunta da Roma la conferma ufficiale dell'arrivo del segretario nazionale del Partito Democratico, che sarà in città sabato 16 maggio. L'arrivo di Franceschini è previsto attorno alle 13.30. Il segretario visiterà Palazzo Mauri e la nuovissima biblioteca comunale di recente restauro. Nel corso della visita ci sarà tempo per un saluto ai simpatizzanti e per un confronto con la stampa locale, che il Partito Democratico di Spoleto invita ad intervenire. Terminato l'incontro a Palazzo Mauri, Dario Franceschini si fermerà a pranzo in città, in un momento conviviale la cui partecipazione sarà aperta a cittadini e simpatizzanti.
Inoltre, è di oggi la conferma che giovedì 28 maggio arriverà a Spoleto il Ministro dello Sviluppo Economico del Governo Ombra del Partito Democratico Matteo Colaninno, che incontrerà gli operatori economici della città, la parte produttiva di Spoleto. Tema dell'incontro sarà lo sviluppo economico del comprensorio spoletino, le infrastrutture e il contesto politico-economico regionale. Infine, venerdì 29 sarà la volta di Marco Follini, che interverrà a Spoleto a fianco del candidato del Pd in consiglio comunale Paolo Spedalieri.
L'agenda del Pd in vista delle amministrative è molto fitta: a breve verranno definite le date delle rispettive visite, a Spoleto, degli ex ministri Livia Turco (Sanità) e Giovanna Melandri (Cultura)”
– Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del candidato sindaco Daniele Benedetti –