VERSO LE ELEZIONI: MAURIZIO GETTI (CASA ROSSA) HA COMINCIATO LO SCIOPERO DELLA FAME - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: MAURIZIO GETTI (CASA ROSSA) HA COMINCIATO LO SCIOPERO DELLA FAME

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: MAURIZIO GETTI (CASA ROSSA) HA COMINCIATO LO SCIOPERO DELLA FAME

Sab, 25/04/2009 - 19:12

Condividi su:


di Maurizio Getti

Come ho promesso oggi ho iniziato. Sono in sciopero della fame. Noi lavoratori o peggio senza lavoro, abbiamo difficoltà sempre più grandi a terminare il mese senza fare debiti. La crisi ci prende e non ci lascia vivere. Interessa a qualcuno tutto ciò? Io ho l’impressione di no. I manifesti elettorali di questi giorni, mostrano solo i volti di alcuni candidati sindaci, quelli che possono buttare via migliaia di euro per mostrare la loro faccia a tutti. Io chiedo invece che coloro che aspirano a governare Spoleto prendano in considerazione prima di tutto noi, operai, disoccupati, licenziati e cassa integrati, che non ce la facciamo più; abbiamo difficoltà a fare la spesa, a trovare una stanza da affittare, a mandare i figli a scuola. Sciopero della fame quindi, che ci ascoltino almeno adesso che tutti vengono a chiedere voti per essere eletti. Questo è il mio 25 aprile e questo sarà il mio primo maggio. Che ci dicano cosa vogliono fare per affrontare i problemi più urgenti della parte più povera della città.Io aspetto senza mangiare. Il mio programma è questo, lavoro e salario dignitoso per tutti, il resto sono chiacchiere. Ci vuole coraggio, io il mio ce lo sto mettendo, che altri si facciano avanti e potremo cominciare a cambiare le cose. CASA ROSSA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!