VERSO LE ELEZIONI: DANIELE MANTUCCI INCONTRA GLI ABITANTI DI BORRONI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: DANIELE MANTUCCI INCONTRA GLI ABITANTI DI BORRONI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: DANIELE MANTUCCI INCONTRA GLI ABITANTI DI BORRONI

Mar, 05/05/2009 - 16:06

Condividi su:


Daniele Mantucci, ieri sera, ha incontrato gli abitanti di Borroni. Stefano Zuccarini e Paola De Bonis, erano presenti seduti in prima fila per dare il loro sostegno al canidato Sindaco della lista civica “Cambiare Foligno”, sostenuta e appoggiata dal PdL.

Una prima perifieria senza servizi primari, con grandi problemi di viabilità causati da numerosi sensi unici a serpentina. E coloro che da sempre risiedono a Borroni non sono d'accordo sull'attuale tracciato stradale della Variante Sud, prossima alla realizzazione, un forte “no” al progetto così com'è oggi. Il Consigliere Provinciale Stefano Zuccarini ed il capogruppo uscente Paola De Bonis hanno affermato che tale problematica è stata fatta presente più volte dall'opposizione in sede di Consiglio Comunale, senza “trarre un ragno dal buco”. “La popolazione di Borroni – ha sostenuto Mantucci – andava ascoltata e interpellata prima di redarre il piano regolatore della Variante Sud”.

-Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del Candidato Daniele Mantucci-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!