VERSO LE AMMINISTRATIVE: I RAPPRESENTANTI DELL'UDC DI NORCIA ESCONO DAL PARTITO E APPOGGIANO ALEMANNO - Tuttoggi.info

VERSO LE AMMINISTRATIVE: I RAPPRESENTANTI DELL'UDC DI NORCIA ESCONO DAL PARTITO E APPOGGIANO ALEMANNO

Redazione

VERSO LE AMMINISTRATIVE: I RAPPRESENTANTI DELL'UDC DI NORCIA ESCONO DAL PARTITO E APPOGGIANO ALEMANNO

Mar, 07/04/2009 - 14:14

Condividi su:


Con una nota stringata alla stampa, Battilocchi, Liberti e Di Curzio spiegano le ragioni della decisione.

“Alla luce dei recenti avvenimenti, preso atto che l'Unione di Centro di fatto a Norcia non si è mai costituita, in nome della lunga militanza e soprattutto della ferma convinzione di rispettare la pressante richiesta di chiarezza e coerenza dell'Elettorato nursini dell'UDC (Unione Democratico Cristiana e di Centro), insieme ad altri Amministratori di consessi diversi nonché degli intendimenti già espressi da altri Rappresentanti storici UDC di più Comuni della Valnerina, ci dimettiamo dalle nostre rispettive cariche elettive e quindi dal Partito stesso” – è quanto dichiarano oggi Andrea Battilocchi (Segretario Comunale), Umberto Liberti (Membro della Direzione Provinciale) e Luisa Di Curzio (Membro del Comitato Provinciale).

“Accantoniamo volutamente – proseguono i tre dimissionari – i comportamenti ingiustamente subiti e l'amarezza che nasce da decenni di passione e militanza. Ma ribadiamo qui e con ancora più forza il nostro convinto sostegno alla Lista del Candidato Sindaco Nicola Alemanno, convinti come siamo che sia la persona più giusta a guidare, in nome degli stessi nostri valori e la medesima visione politica e di Vita, la Città di Norcia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!