VERSO LE AMMINISTRATIVE: DOMANI GIORNATA DI MOBILITAZIONE LOCALE PER BENEDETTI - Tuttoggi.info

VERSO LE AMMINISTRATIVE: DOMANI GIORNATA DI MOBILITAZIONE LOCALE PER BENEDETTI

Redazione

VERSO LE AMMINISTRATIVE: DOMANI GIORNATA DI MOBILITAZIONE LOCALE PER BENEDETTI

Ven, 03/04/2009 - 18:31

Condividi su:


Giornata di mobilitazione locale quella di domani, nel corso della quale il candidato sindaco del Partito democratico Daniele Benedetti incontrerà gli abitanti di Passo Parenzi mentre in centro proseguirà la raccolta firme per il comitato elettorale. Alle 16, infatti, nella sede di viale Marconi – a due passi dalla rotatoria in costruzione – verrà inaugurato il comitato elettorale pro Benedetti di Passo Parenzi, mentre alle 17.30 avrà inizio l'incontro-dibattito vero e proprio. Contemporaneamente, in piazza Garibaldi proseguirà la raccolta delle firme a sostengo del comitato per Benedetti, che si protrarrà fino alle 20.

Il coordinatore del Partito democratico di Spoleto, Dante Andrea Rossi, coglie l'occasione per ricordare, in questa giornata di impegno elettorale da parte del Pd a livello locale, anche la manifestazione della Cgil che si terrà a Roma e che coinvolgerà cinque cortei. “Nonostante il nostro impegno assiduo per la campagna elettorale di Spoleto – queste le parole di Rossi – esprimiamo il nostro pieno appoggio e sostegno all'iniziativa della Cgil. Siamo vicini ai manifestanti di Roma, così come, sulla stessa linea del segretario nazionale Franceschini, appoggeremo tutte le iniziative che anche altre sigle sindacali vorranno organizzare, per manifestare il proprio dissenso rispetto alle dissennate politiche del governo in materia di crisi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!