VERSO IL BALLOTTAGGIO: ALESSANDRO CIAMARRA (IDV) RINGRAZIA GLI ELETTORI ED INCORAGGIA BENEDETTI - Tuttoggi.info

VERSO IL BALLOTTAGGIO: ALESSANDRO CIAMARRA (IDV) RINGRAZIA GLI ELETTORI ED INCORAGGIA BENEDETTI

Redazione

VERSO IL BALLOTTAGGIO: ALESSANDRO CIAMARRA (IDV) RINGRAZIA GLI ELETTORI ED INCORAGGIA BENEDETTI

Mer, 17/06/2009 - 09:46

Condividi su:


” Siamo giunti alle fasi conclusive della campagna elettorale. L'Italia dei Valori ha conseguito nel Comune di Spoleto l'1,6% con 363 voti. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno scelto. Mi preme offrire un resoconto dell'esperienza che abbiamo vissuto in questi ultimi 8 mesi.

Prima di tutto dobbiamo comunicare che abbiamo incontrato alcune difficoltà: l'impegno limitato degli iscritti, la scarsa disponibilità economica per organizzare le iniziative e la novità rappresentata dal nostro partito. Abbiamo inoltre dovuto vanificare chi, attraverso degli infiltrati, voleva imporre scelte da altri partiti.

Non abbiamo saputo trasmettere a largo raggio, per varie mancanze, quello che il nostro programma vuole realizzare.

Nonostante tutto, ringraziamo gli elettori che ci hanno dato fiducia e ci hanno premiato più numerosi alle elezioni provinciali ed europee, con il 4.6% (quarta lista) ed il 6.18% (terza lista).

Siamo sicuri che in futuro sapremo meglio presentare il nostro impegno e sapremo farci portavoce di una sempre costruttiva proposta nelle istituzioni spoletine e umbre.

Pertanto nel futuro prossimo, ricercando il dialogo con la coalizione di centro sinistra, proporremo gli obiettivi che abbiamo sottoscritto nel programma.

In riferimento al ballottaggio, voglio chiarire la mia posizione, all'unisono riscontrata all'interno dell'Italia dei Valori.

Sostengo fedelmente il candidato del centro-sinistra Daniele Benedetti.

Prima di tutto perché è una conseguenza degli accordi presi all'inizio della campagna elettorale ed in seguito perché ci sembra la persona adatta per impegnarsi nelle prossima amministrazione.

Auspichiamo che la giovane età e l'esperienza amministrativa lo assistano nel ricercare la pluralità e il dialogo con tutte le realtà cittadine, comprese il circolo dell'Italia dei Valori.

La responsabilità presa dall'Italia dei Valori, di rinunciare alla candidatura a sindaco,deve essere ricordata da Daniele Benedetti.

Spoleto deve unirsi per determinare un cambiamento il più possibile immediato, per rivalutare le risorse umane,ambientali, le tradizioni culturali storico-artistiche e enogastronomiche; verso una promozione integrale del patrimonio cittadino.

Spoleto può migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini, nei servizi e nelle occasioni di sviluppo, così da presentarsi nel miglior modo verso coloro che sceglieranno di passare una parte del loro tempo a Spoleto.

Daniele Benedetti nella sua esperienza di Consigliere Comunale, Assessore e Vice Sindaco può spendersi, con l'aiuto di una squadra fedele, al ricambio generazionale e culturale della quale la città di San Ponziano ha bisogno.

Sosteniamo il 21-22 Giugno e per i prossimi cinque anni Daniele Benedetti.

Infine un saluto ad Aurelio Fabiani e a Casa Rossa, che avendo scelto di andare da soli,hanno onorato fino in fondo i cittadini. Molti valori ci accomunano,sarò sempre disponibile a collaborare quando ci sarà da difendere l'interesse dei cittadini e dei lavoratori.”

-Comunicato stampa a cura di Alessandro Ciamarra IDV-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!