Verde attrezzato di Azzano. Festa Bacardi in programma per l’8 Giugno - Tuttoggi.info

Verde attrezzato di Azzano. Festa Bacardi in programma per l’8 Giugno

Redazione

Verde attrezzato di Azzano. Festa Bacardi in programma per l’8 Giugno

Ven, 07/06/2013 - 09:57

Condividi su:


Un party dedicato ad una bevanda amatissima: il Rum. Si terrà sabato 8 Giugno presso il Verde attrezzato di Azzano dove a partire dalle 19 si svolgerà anche un apericena su prenotazione. A seguire il divertimento per tutta la notte grazie alla console di Dj Sandro Stipe e al microfono di Marco BVoice. Azzano darà il benvenuto all’estate con una notte che gli organizzatori su augurano caldissima e che sarà dedicata ai ritmi ma soprattutto ai sapori di Cuba, primo fra tutti quello inconfondibile del Rum.

Liscio o con ghiaccio, in un classico Cuba Libre o miscelato in celebri cocktail quali il Mojito o il Daiquiri, l'importante è che sia Bacardi, drink ufficiale della serata che dà anche il nome al party. Meglio ancora se a servirlo saranno delle bellissime Bacardi Girls.

L’appuntamento è per Sabato 8 Giugno presso il Verde attrezzato di Azzano.
Per info e prenotazioni apericena visitare la pagina facebook o cliccare su tuttoggi.info/azzano

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!