Vento e pioggia in Umbria, raffica di interventi | Salta la corrente in varie zone - Tuttoggi.info

Vento e pioggia in Umbria, raffica di interventi | Salta la corrente in varie zone

Redazione

Vento e pioggia in Umbria, raffica di interventi | Salta la corrente in varie zone

Vigili del fuoco impegnati in varie zone del territorio regionale per alberi, rami e cartelli caduti | Interessata soprattutto l'area di Terni e di Spoleto
Lun, 11/12/2017 - 09:57

Condividi su:


Ore di super lavoro per i vigili del fuoco in Umbria a causa della pioggia e del forte vento che hanno battuto diverse zone del territorio regionale a partire dalla tarda serata di domenica. Ad essere più colpiti, finora, il territorio di Terni e dei comuni del comprensorio e quello di Spoleto. Diversi gli alberi, i rami e i cartelli stradali caduti, con pericolo per la viabilità ed anche il danneggiamento di alcune auto parcheggiate, come accaduto in via Giuseppe Di Vittorio a Terni.

A Spoleto diversi sono stati gli interventi nella zona industriale di Santo Chiodo ma anche lungo la strada di Forca di Cerro. A causa del maltempo in vari territori è saltata temporaneamente più volte la corrente: è successo a Spoleto come a Narni. L’energia elettrica comunque nel giro di poco tempo è tornata regolarmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!